add add address address arrow-map arrow-map arrows-left arrows-left arrows-right arrows-right boat boat Icon Created with Sketch. Icon Created with Sketch. car car check check close close coordinate coordinate email email fax fax facebook facebook google plus google plus Icon Created with Sketch. Icon Created with Sketch. itineraries itineraries limoni Created with Sketch. limoni Created with Sketch. logo Created with Sketch. Page 1 Copy 4 Created with Sketch. Page 1 Copy 4 Created with Sketch. plane plane telephone telephone train train

Booking online

Marina piccola

Marina Grande

Grotta Azzurra

Monte Solaro

Piazzetta di Capri

Punta Campanella

I Faraglioni

Booking online

Siamo aperti
dal 25/03/2018 al 26/10/2018
Home Escursioni Capri Tour

Capri Tour

Capri Tour
Capri Tour
Capri Tour
Capri Tour
Condividi su:

Partenza per la meravigliosa Isola di Capri dalla suggestiva baia del Villaggio Campeggio Santa Fortunata, oppure dal porto di Massa Lubrense. Lungo il percorso, scorre splendida e magnifica davanti agli occhi la Costiera Sorrentina nella sua lussureggiante vegetazione e l'azzurro Golfo di Napoli.
Si arriva nelle straordinarie acque di Capri dopo circa 20 minuti e, attraversando le stesse che di volta in volta diventano blue, più azzurre, e talvolta verde smeraldo, si ammirano il Salto di Tiberio, la Grotta Bianca e la Grotta Meravigliosa.
Si prosegue quindi, per ammirare l'Arco Naturale e Villa Curzio Malaparte fino ad arrivare agli incantevoli Faraglioni: Stella - Saetta – Faro. In seguito, si naviga lungo l’Arco dell’Amore ubicato sotto il Faraglione Saetta. Si arriva a Marina Piccola dove si avranno circa 5 ore per scoprire l'isola più bella del mondo.
Si ritorna a bordo tra le 16.00 e le 17.00 previo appuntamento concordato con il capitano al momento dello sbarco. Un ultimo sguardo all'isola, che si lascia indietro, con rientro verso le ore 18.00 alla spiaggia del Villaggio Campeggio Santa Fortunata o al Porto di Massa Lubrense, con successivo trasferimento alla Reception del Villaggio.

CONDIZIONI:
- I partecipanti costretti a rinunziare all’escursione prima della partenza, hanno diritto al rimborso totale della quota di partecipazione nel caso in cui ne danno disdetta 24 ore prima.
- Il seguente programma può essere modificato per causa di forza maggiore senza rimborso della quota di partecipazione.

Prezzo: € 50,00
Il tour include: Trasferimento dal Villaggio al Porto. Imbarco per Capri, giro dell'Isola di Capri in barca. Tempo libero per visitare l'isola. Rientro al porto di Massa Lubrense e trasferimento al Villaggio.

Il tour non include: pranzo ed eventuali biglietti d'ingresso.

Marina piccola

La baia di Marina Piccola è il posto giusto dove dirigersi se cercate una spiaggia con vista sui Faraglioni. Marina Piccola si trova sul versante sud dell'isola, protetta alle spalle da una ripida parete di roccia: per questo è un posto sempre caldo e poco ventilato.
E' un luogo dove anche nelle giornate d'inverno più fredde è sempre piacevole stendersi a prendere il sole, tant'è che molti capresi hanno l'abitudine di fare il bagno a Marina Piccola tutto l'anno.

Marina Grande

Marina Grande è il porto principale dell'isola di Capri. Poco distante dal molo ci sono la spiaggia pubblica di Marina Grande, la più grande di tutta Capri, e alcuni stabilimenti balneari. La spiaggia è particolarmente adatta ai bambini essendo la più spaziosa dell'isola.

Grotta Azzurra

E' l' attrazione più famosa di Capri. Da tutto il mondo accorrono per vederla, anche solo per pochi minuti. Al suo ingresso si formano lunghe code. Per entrare bisogna stendersi sul fondo di una barchetta a remi che scivola attraverso il piccolo arco. Dentro ci si ritrova a galleggiare nel buio, su un' acqua così azzurra da sembrare trasparente. Un' esperienza da provare almeno una volta nella vita.

Monte Solaro

Con i suoi 589 metri sul livello del mare il Monte Solaro è il punto più alto e panoramico dell'Isola di Capri. Dalle sue terrazze lo sguardo va dai Faraglioni al centro urbano di Capri, fino a raggiungere la Penisola Sorrentina, le isole dei Galli e tutto il Golfo di Napoli. Nei giorni di sereno è possibile intravedere anche il Golfo di Salerno.

Piazzetta di Capri

Nel dialetto di Capri viene chiamata chiazza, il nome ufficiale è Piazza Umberto I, da tutti è conosciuta come La Piazzetta di Capri. E' il centro di Capri, il fulcro attorno al quale ruota tutta la vita dell'isola. Impossibile non passarci, difficile non fermarsi, almeno per un caffè.
L'appellativo Piazzetta deriva dalla sue dimensioni decisamente ridotte, pochi metri quadri, un rettangolo quasi interamente ricoperto dai tavolini dei bar.

Punta Campanella

L' area naturale marina protetta di Punta Campanella è una riserva marina istituita nel 1997. Si estende su una superficie in mare di oltre 1500 ettari, tra il comune di Massa Lubrense e il Comune di Positano. La riserva protegge circa 40 km di costa ed il mare antistante. È classificata come Aria Specialmente Protetta di Interesse Mediterraneo.

I Faraglioni

I Faraglioni sono tre imponenti scogli che emergono dal mare. Per chiunque arrivi a Capri è d'obbligo una foto con i Faraglioni sullo sfondo.
L' altezza media dei Faraglioni si aggira intorno ai 100 metri: il primo faraglione unito alla costa si chiama Stella, il secondo è il Faraglione di Mezzo (il più piccolo dei tre, caratterizzato dalla famosa cavità) e il terzo, Faraglione di Fuori, è conosciuto anche come Scopolo.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni