SANTA FORTUNATA

VILLAGE CAMPING SORRENTO

Camper Stop Sorrento

La nuova fantastica offerta dedicata a tutti i clienti che si fermano nel nostro campeggio con il loro camper.
Nell’offerta sono incluse anche roulotte+auto e tende+auto.
Nei Periodi di Bassa e Media Stagione il Camping Santa Fortunata propone una tariffa super speciale.

Per ogni camper con 2 adulti + 2 eventuali bambini 0-4 anni un’unica tariffa. La tariffa “camper stop” include la sosta di 1 camper, il pernottamento di 2 adulti + 2 bambini 0-4 anni, l’attacco luce, l’uso dei servizi gratuiti del campeggio incluso il camper service per un massimo di 2 notti Eventuali persone oppure bambini in aggiunta alle 4 previste pagheranno la tariffa giornaliera così come da listino prezzi. I prezzi non solo validi per i pernottamenti nel week end.

Regolamento “Camper Stop”
La sosta nel campeggio con tariffa “camper stop” potrà essere concessa per un massimo di 2 notti.
La tariffa “camper stop” trova applicazione a condizioni che:
Sia richiesta dal cliente al momento dell’arrivo.
L’arrivo avvenga dopo le ore 12.00 e la partenza entro le ore 12 del giorno dopo
Partenza posticipata tra le ore 12.00 e le ore 19.00 verrà applicata una penale di € 15,00 per equipaggio. Partenza dopo le ore 19.00 saranno applicate le tariffe giornaliere così come da listino prezzi.
Dal temine dell’ultima sosta a tariffa “camper stop” siano trascorsi almeno 2 giorni. In caso di prolungamento della sosta oltre i 2 giorni verranno applicate le tariffe giornaliere così come da listino prezzi.
Le piazzole non sono prenotabili.
Le piazzole non sono panoramiche.
L’ubicazione verrà indicata dal personale della direzione al momento dell’arrivo e assegnata in base alle esigenze organizzative della giornata.
Durante i periodi di festività oppure di alta stagione non si assicurano piazzole con tariffa “camper stop”.
Nella tariffa “camper stop” non è compresa la tassa di soggiorno: L’importo corrisponde ad € 1,50 a persona a notte. Sono esenti dal pagamento i minori fino ai 18 anni non compiuti. La tassa di soggiorno andrà pagata direttamente all’arrivo in villaggio e non è compresa nel costo della prenotazione.

blank

SELECT LANGUAGE